Show Cooking

Cucina non è mangiare. È molto, molto di più. Cucina è poesia
Heinz Beck

Le lancette si fermano, il silenzio è del pubblico e lo chef si fa attore di un copione, trasformandolo in opera d’arte. Un momento che profuma di magia, la scienza che prende vita, è chimica non scritta. Tutto è possibile: le nozioni si trasmettono, la voglia di provarci anima lo spirito di chi, con gli occhi, vede l’idea prendere forma. Il languorino si fa libidinoso e si nutre di un assaggio.

blur-chef-close-up-2403391
adult-blue-blue-eyes-865711

Guardando si impara

L’arte in cucina non ha segreti, lo chef ha sempre gli strumenti per trasmetterla a chi ha l’interesse di apprendere. Segreti culinari e tecniche del fornello vengono trasmesse attraverso una rappresentazione pratica da parte degli esperti del mestiere. Il tutto accompagnato da eloquenti spiegazioni.
E se qualcosa non ti è chiaro o volessi approfondire? Non temere: lo chef sarà a tua disposizione per sciogliere ogni dubbio!

Tutti possono superare il maestro

Si organizzano Show Cooking dimostrativi su iniziativa della scuola di cucina, o, se d’interesse, da parte di chi volesse farne richiesta, al fine di sponsorizzare strumenti, prodotti, eventi e tecniche.
È consentito prendere appunti, fare foto, assaggiare.

adult-chef-cook-2494704

Ecco come funziona

Interessato?

Vuoi sponsorizzare o inaugurare un ambiente, dei mobili, dei prodotti, degli strumenti attraverso una dimostrazione culinaria ad opera di uno chef? Stai cercando una struttura in grado di mettere nella giusta luce il tuo prodotto? Devi organizzare una festa o un evento e ti piacerebbe che uno chef facesse una dimostrazione per i tuoi ospiti ed invitati?

Compila il form e verrai ricontattato per pianificare tutti i dettagli

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

×
×

Carrello