Il grembiule è pulito, profuma di marsiglia… il toque blance è pronto…oggi lavorerò con i miei coltelli migliori e voglio provare quella salsina che mi frulla per la testa da qualche giorno.
Lo sappiamo bene: chi ha scelto questo mestiere ha affrontato una gavetta tosta, trascorso ai fornelli gli orari più improponibili, imparato a subire giudizi di ogni tipo.
Ma sappiamo anche che chi indossa ogni giorno il cappello dello chef, ama riempire il quotidiano di continui spunti che dall’esterno della sua cucina si ripercuotono sui suoi piatti, pur muovendosi nell’ombra, dietro le quinte del suo regno, la cucina.
Perchè lo chef ama soddisfare, ama cercare quel grado di perfezione all’interno di una pietanza destinata a chi non conosce. A volte è un rischio, una giornata lavorativa intensa la sua, piena di sfide, ma lui non delude, sa quel che fa! La Tomato Academy si prefigge l’obiettivo di creare per gli chef dei corsi di approfondimento, di livello alto, rigorosamente per veri intenditori e per professionisti che siano affamati di novità e che vogliano stupire i propri commensali con una cucina innovativa!

Siamo spiacenti, nessun corso è disponibile al momento.
Se sei interessato ad un corso già svolto in passato oppure vuoi proporci qualcosa di nuovo, compila la richiesta qui sotto.
Grazie

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

×
×

Carrello