ll sogno che diventa realtà

IL TEAM

Luisa Spanò classe 68 

Mamma e moglie a tempo indeterminato.

La sua specializzazione negli anni è in cucina generale. Diplomatasi come Operatrice della ristorazione, oggi e come sempre, è lei che decide le sorti dello chef Guerino. Anima instancabile della brigata di Tomato & Basil è sempre pronta con la sua dolcezza a supportare i nostri alunni. Il suo difetto maggiore; fare rosicare lo Chef Guerino perchè è ben voluta da tutti.

Alberto Rojas  classe 90

Venezuelano di origine, arriva in Italia poco prima del primo lockdown del 2020 per amore. Ingegnere informatico, decide di frequentare presso Tomato, un primo corso di cucina con Formaset scarl. Durante il corso mostra interesse verso ulteriori attività legate alla cucina, nelle quali si mostra con una certa apertura mentale ed emotiva tanto da attirare l’attenzione dello Chef Guerino che decide di coinvolgerlo nella sua follia nel creare una scuola di valori. Oggi possiamo solo aggiungere che vi conviene guardare il video e capirete perchè lo chef gli vuole bene.  

Alessia Isicato classe 95

Veneta doc, arriva in Tomato con la sua sensibilità e dolcezza come partecipante ad un corso per giovani organizzato da Formaset scarl. Il suo modo di fare e le sue esperienze regresse incuriosiscono lo chef Guerino che dopo un’attenta analisi decide di portare in squadra Alessia. Lei ha le giuste caratteristiche per essere di esempio a tutti.  Il nostro motto è sempre lo stesso “Se si vuole cambiare si può”. Oggi  Alessia  partecipa su tantissimi progetti che la rendono una professionista seria, disposta al confronto.