Team Building

Con il talento si vincono le partite, ma è con il lavoro di squadra e l’intelligenza che si vincono i campionati.

Michael Giordan

Dal gruppo alla squadra

Una volta stabilito lo scopo da raggiungere, l’attività di interazione tra i vari componenti di un gruppo si fa gioco. E il gioco è di squadra se il gruppo entra in sinergia e i singoli scopi di ognuno vengono ad intrecciarsi per loro stessa volontà di riuscita del risultato finale. La ristorazione, si sa, presuppone un processo aziendale veloce: ecco perché ben si presta a realizzare lo scopo di chi vuole incrementare l’attitudine collaborativa delle risorse del proprio business, in un ambiente dinamico, affine a tutti e decontestualizzato rispetto alla solita scrivania d’ufficio

Per accrescere le abilità del team

Se nella tua organizzazione aziendale esiste un gruppo, saprai che renderlo una squadra è un’impresa non affatto scontata. Il gruppo diventa squadra quando esso, in modo efficiente, riesce a dare il meglio in ogni condizione; quando il gruppo interagisce perseguendo lo scopo del team e non quello personale.
Solo a quel punto avrai ottenuto il tuo obiettivo e la tua squadra sarà allenata per il migliore dei mondiali.

E vincere

Si organizzano sessioni di Team Building ai fornelli per gruppo di circa 10 persone, con l’affiancamento di chef e psicologi specializzati e certificati per le attività di Team Building aziendale. Le persone si troveranno a doversi relazionare e coordinare in un ambiente nuovo, dinamico, senza preconcetti. Alle stesse verranno trasmesse funzioni e mansioni nuove, estemporanee, sulle quali dovranno misurarsi, e per mezzo delle quali dovranno trovare una sinergia con i colleghi, al fine di realizzare delle prelibatezze tutt’altro che banali.

Vuoi provare un’esperienza unica?

Sei imprenditore o amministratore e credi nel potenziale delle attività extralavorative per far accrescere le competenze di gruppo dei tuoi collaboratori?

Compila il form e verrai ricontattato per pianificare le attività più adatte al tuo team

Ho letto l’informativa Privacy e acconsento al trattamento dei miei dati personali per le finalità ivi indicate.

×
×

Carrello